Pjaca, parla l'agente: "Con Galliani rapporto splendido, la Juve lo voleva tempo fa"

Pjaca, parla l’agente: “Con Galliani rapporto splendido, la Juve lo voleva tempo fa”


Ora che si fa? Si aspetta. Perché il Milan è avanti, ma la Juve resta nei paraggi. Non vuole assolutamente perdere un’occasione fondamentale. E sul mercato, si sa, sono queste a fare la differenza.

“Il Milan segue Pjaca ma sul giocatore ci sono anche grandi club europei”, ed ecco che a rincuorare i tifosi di Juve e Borussia Dortmund arriva un altro Marko. Il cognome è Naletilic ed è il procuratore del croato. “La compagine rossonera è nel mio cuore e con l’ad Galliani c’è un rapporto splendido iniziato nel 1986 visto che anche mio padre ha chiuso diverse operazioni col Milan – prosegue l’agente -. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perché la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto”marko-pjaca_1ufjxd1v5g07o10fc66mgzs7tb

Secondo Naletilic, alla fine, “è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza visto che ha coraggio, personalità e tecnica. È abile a saltare l’uomo nonostante un fisico possente da 1.87 mt”. Che sia quella bianconera, la squadra del suo destino? “La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere”, chiosa l’agente.

ULTIME NOTIZIE