FOTO - Pjanić sfoggia la seconda maglia, il bosniaco già carico per la nuova stagione

FOTO – Pjanić sfoggia la seconda maglia, il bosniaco già carico per la nuova stagione


Il blu, le tre stelle, un nuovo stemma – glorioso – sul petto. Ecco la nuova vita di Miralem Pjanić, già a Vinovo per il primo allenamento stagionale. E già carico, carico come una molla per il primo impatto con ambiente e società. Casa sua, insomma, per i prossimi anni.

“La nostra nuova maglia, il blu è un bellissimo colore”, scrive il centrocampista sul suo profilo Instagram. Annessa, ovviamente, foto con la sua futura maglia. In attesa di mostrarla nelle prime amichevoli, Miralem si diletta con un selfie. Il risultato finale? Niente male!

pjanic

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl