Tutti pazzi per Pjaca: il Milan sembra defilarsi, resistono Juve ed Inter

Tutti pazzi per Pjaca: il Milan sembra defilarsi, resistono Juve ed Inter


Un altro croato in rampa di lancio, pronto a seguire le orme di BrozovićPerišić Mandžukić, tra i protagonisti del nostro campionato italiano. Parliamo dell’ambito Marko Pjaca, trequartista sinistro della Dinamo Zagabria che con le sue prestazioni agli europei di Francia ha fatto innamorare mezza Italia. Prima le presunte visite mediche con l’Inter, poi l’interesse di Milan e Juventus, infine il blitz vincente del Napoli. Una vicenda controversa che ha coinvolto, volente o nolente, tutte le tifoserie dei club più importanti d’Italia.

CORSA A DUE – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le società italiane realmente in lizza per l’acquisto del croato sarebbero Juventus e Inter. Non trovano conferma, invece, le indiscrezioni che volevano il Milan fortemente interessato al ragazzo. Ragazzo che piace, questo sì, al Napoli, ma che pare non ricambiare l’attenzione dei partenopei, essendo maggiormente attratto da squadre più blasonate come Juventus e Inter, per l’appunto. Il problema è che sul giocatore ci sono anche molti club europei – come società inglesi e tedesche – attrezzati economicamente e che potrebbero realmente creare dei grattacapi. Pertanto, se bianconeri e nerazzurri non affondassero il colpo in questi giorno, il rischio beffa sarebbe dietro l’angolo. pjaka

E LA DINAMO GODE… – In tutto questo a sorridere è la Dinamo Zagabria, proprietaria del cartellino del croato, che si sta già sfregando le mani in ottica cessione. Valutazione? Attualmente il prezzo di Pjaca si aggira sui 22-23 milioni, ma potrebbe salire ulteriormente. I club croati sono dei maestri in questo: più squadre entrano in concorrenza e più si alza il prezzo. Un esempio può essere l’attaccante Andrej Kramarić, scippato alla Juve dal più determinato Leicester, dopo una trattativa lunga settimane.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl