Mandzukic, occhio alla tentazione: ma la Juve fa muro

Mandzukic, occhio alla tentazione: ma la Juve fa muro


 

Italia-Turchia, solo andata? Per Isla e Neto il futuro potrebbe ormai avere le sembianze di un diretto per Istanbul: su di loro, infatti, occhio a Fenerbahce e soprattutto Beşiktaş. Che oltre ai due esuberi ha puntato anche un titolarissimo: fa l’attaccante, fa a sportellate ed è sempre meno un tipo raccomandabile in area di rigore (e fuori).

Sì, l’avrete capito: Mario Mandzukic è stato richiesto dal club di Şenol Güneş, il quale ha individuato nel croato l’uomo finalmente in grado di dargli il salto di qualità per arrivare al tanto agognato titolo. Il centravanti, arrivato in bianconero nell’ultima edizione del mercato estivo, ha tuttavia un contratto fino al 2019. E soprattutto, nelle intenzioni di Max Allegri è sempre e comunque parte fondamentale dell’undici iniziale. Juventus Mandzukic Carpi-Juve

Insomma, i turchi dovranno farsene una ragione. E quello che sembrava un sogno estivo si trasformerà presto in una candida illusione…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl