UFFICIALE/ Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria

Sarà Giampaolo ad allenare la Sampdoria nella prossima stagione. Dopo l’addio di Montella, il Presidente Ferrero ha scelto il suo sostituto ideale.

Questa la nota ufficiale del club: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Marco Giampaolo l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il tecnico ha firmato un contratto biennale e sarà presentato ai media alle ore 13.00 di mercoledì 6 luglio p.v. presso la sala stampa del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. L’accesso alla sala per gli operatori dell’informazione sarà possibile a partire dalle ore 12.30. È consigliabile la presenza di un solo corrispondente per testata. Si informa inoltre che i fotografi non avranno accesso alla conferenza; sarà altresì allestito un set fotografico all’interno del centro sportivo al termine della presentazione”.

06. Massimo Ferrero - Er Viperetta, nel bene e nel male, ha portato sorriso e imprevedibilità alle domeniche di calcio della Serie A.

Un altro cambio di guardia in Serie A, per una stagione sempre più in via di definizione. Giampaolo è l’allenatore della Sampdoria, ora è ufficiale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()