André Gomes nel mirino del Barcellona, la Juventus si defila

André Gomes nel mirino del Barcellona, la Juventus si defila


Tempo di valutazioni in casa bianconera. Dopo gli acquisti definiti e i partenti sicuri, Marotta e Paratici stanno riflettendo su eventuali nuovi rinforzi. Se in difesa è certo l’arrivo di Benatia, il discorso cambia per l’attacco e il centrocampo.

Per il reparto offensivo, i nomi in ballo sono tanti, così come per il centrocampo. Fino a pochi giorni fa, il nome in pole era quello di André Gomes, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Secondo Sport, infatti, il centrocampista sarebbe finito nel mirino del Barcellona pronto a versare ben 40 milioni nelle casse del Valencia per averlo.

Gomes, futuro ancora in bilico

La Juventus segue da tempo e con interesse Gomes, ma fronteggiare la concorrenza del club catalano sarà molto difficile. I bianconeri, infatti, non sono disposti ad investire la cifra richiesta dalla squadra spagnola, è per questo che sembrano pronti a farsi da parte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl