19 anni e talento da vendere: è lui il nuovo acquisto del City

19 anni e talento da vendere: è lui il nuovo acquisto del City


L’annuncio lo ha dato lo stesso Manchester City attraverso il suo profilo Twitter: Oleksandr Zinchenko è il nuovo acquisto del club che sarà allenato, nella prossima stagione, da Pep Guardiola.

Si tratta di uno dei migliori giovani in circolazione a livello europeo, è un talento ucraino di 19 anni ed ha già tre presenze in Nazionale, di cui una maturata agli Europei in Francia. Con l’Ucraina detiene già un record, grazie al quale ha battuto Shevchenko: con il gol segnato contro la Romania lo scorso maggio, è diventato il più giovane marcatore della Nazionale, con i suoi 19 anni e 165 giorni.

 

Schermata 2016-07-04 alle 15.17.38

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl