Mercato, proposto Isla al Siviglia, Ganz verso il Verona

Prima di piazzare qualche altro colpo in entrata, in casa Juve è tempo di cessioni. Una fase del marcato importante per la vecchia signora che, con gli introiti che deriverebbero dalle cessioni, potrebbe preparare l’affondo decisivo per alcuni obiettivi sul mercato.

ISLA-SIVIGLIA. In questa direzione va letta la mossa della società bianconera che ha offerto al Siviglia l’esterno destro cileno Mauricio Isla, nell’ultima stagione al Marsiglia, che interessa anche ad alcune squadre italiane. Il nuovo tecnico della società spagnola è Jorge Sampaoli, che ha allenato Isla già nel Cile, conosce bene le potenzialità del terzino ex Udinese e non gli dispiacerebbe lavorare ancora con lui.Ganz

BAGARRE PER GANZ. Sembrava tutto fatto per il passaggio di Maurizio Ganz, attaccante del vivaio del Milan, dalla Juve al Novara dopo che i bianconeri l’avevano acquistato questa estate a parametro zero in seguito alle sue prestazioni con il Como. Invece, si è inserito l’Hellas Verona che, secondo quanto riportato da Sportitalia, è in vantaggio e nelle prossime ore cercherà di chiudere l’affare.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()