Diego Costa avvicina Morata al Chelsea: ecco perché!

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornato”. Potrebbe riassumersi così la situazione attuale di Diego Costa che con ogni probabilità lascerà il Chelsea dopo due stagioni in cui ha siglato 36 reti in 78 presenze. E quale destinazione più gradita se non l’Atletico Madrid? E la girandola degli attaccanti potrebbe iniziare.

costaSì, perché l’eventuale cessione dell’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, potrebbe avvicinare sensibilmente l’approdo di Alvaro Morata proprio al Chelsea, prossimo club di Antonio Conte. L’attaccante dei Blues ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e all’età di 28 anni, non è da escludere un ritorno alla corte di Simeone.

A riportare la notizia è il Mirror che porterebbe far innescare la girandola attaccanti. Da qui, il possibile sbarco di Morata in Premier League. Il Real Madrid, dopo aver esercitato il diritto di recompra, non è intenzionato a trattenerlo e dinanzi ad un’offerta di circa 50-60 milioni di euro, non esiterebbe a cederlo.

Michele Ranieri

 

Impostazioni privacy