Gianluca Di Marzio: “Interesse per Kanté. Sul giocatore anche il Real Madrid”

E’ uno degli eroi del Leicester, protagonista anche in Nazionale con i padroni di casa. la Juventus sarebbe sulle tracce di N’Golo Kanté,ringhioso mediano dei campioni d’Inghilterra guidati da Claudio Ranieri.

during the Barclays Premier League match between Southampton and Leicester City at St Mary's Stadium on October 17, 2015 in Southampton, England.

N’Golo Kanté ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa e nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, c’è da registrare anche un interesse della Juventus: il centrocampista francese classe ’91 ha una clausola di circa 20 milioni di sterline, ma il Leicester, in accordo con gli agenti, vorrebbe venderlo ad un prezzo superiore: la Juventus si è informata. Sul giocatore c’è anche il Real Madrid.

Nella Juventus sarebbe vertice basso, anche se quello del regista non è il ruolo che gli si abbina meglio. Non è però un incursore, quindi giocherebbe alla Marchisio. Ovviamente per ora non c’è nessun tipo di trattativa, ma occorre fare attenzione e seguire gli sviluppi: la Juve è a caccia di un centrale di centrocampo.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()