Trattativa a sorpresa: un bomber italiano andrà a giocare in Cina

Trattativa a sorpresa: un bomber italiano andrà a giocare in Cina


Il gruppo Suning, come riportato dai colleghi di Goal, ha trascorso la giornata a Milano per “prendere il possesso” dell’Inter: tra assemblea straordinaria dei soci ed incontri importanti. Qualche uomo del gruppo cinese è stato però sguinzagliato per chiudere una trattativa relativa al Jiangsu.

UN ITALIANO IN CINA – Secondo “La Gazzetta dello Sport”Stefano Okaka è infatti vicino allo Jiangsu. I cinesi hanno offerto 12 milioni di euro all’Anderlecht per la punta, che potrebbe firmare un quadriennale da 4,5 milioni a stagione con la società del gruppo Suning. L’attaccante potrebbe così entrare in orbita Inter, anche se siamo nel grande campo delle ipotesi.

okaka

OFFERTA IRRINUNCIABILE – In un primo momento Okaka non sembrava così convinto di lasciare l’Europa dopo un’ottima stagione in Belgio, dove ha segnato 17 goal totali con l’Anderlecht. Poi, però, l’incredibile contratto che i cinesi hanno offerto ha fatto la differenza. Okaka andrà così allo Juangsu Suning, che attualmente occupa la terza posizione nella massima serie cinese.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl