La serie B pesca dal vivaio bianconero

La serie B pesca dal vivaio bianconero


Il settore giovanile bianconero si è affermato negli anni e, complice anche l’ottima stagione dei ragazzi di Fabio Grosso, molte squadre soprattutto in serie B sono interessate ai ragazzi della primavera della vecchia signora. Si sono messi in mostra al torneo di Viareggio, vincendolo, e nella magnifica cavalcata che li ha visti soccombere solo nella sfortunata finale scudetto persa contro la Roma.

ENTELLA – La Virtus Entella, in serie B, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe fortemente interessata a due giovani giocatori della Juventus: Lirola e Cassata. La società ligure avrebbe incontrato i bianconeri a Milano e vorrebbero dare ai due giovani calciatori la possibilità di affermarsi tra i professionisti.

VICENZA – Un’altra indiscrezione di mercato riguarda il Vicenza e Andrea Favilli, uno dei talenti che si è messo più in mostra in questa stagione tra i ragazzi di Fabio Grosso. Il club ligure starebbe seguendo la punta della primavera bianconera e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Aristide Rendina

 

ULTIME NOTIZIE