Cuadrado-Juve: addio ormai certo. Daily Mail: "Ecco il piano di Conte"

Cuadrado-Juve: addio ormai certo. Daily Mail: “Ecco il piano di Conte”


Stando a quanto riporta il Daily Mail, non c’è speranza di restare a Torino per Juan Guillermo Cuadrado. Antonio Conte da sempre è un estimatore del colombiano e lo ritiene perfetto per adottare nel suo Chelsea il 3-5-2 che rimarrà con molte probabilità anche con i Blues il suo marchio di fabbrica.

Cuadrado2Il 27enne ha tutte le qualità necessarie per coprire egregiamente la fascia destra, soluzione che non dispiacerebbe nemmeno alla società londinese, visto che per assicurarsi le prestazioni del colombiano nel gennaio 2015 dovette pagare e non poco alla società dei Della Valle.

Nelle ultime settimane, seppur lievemente, era circolata la possibilità di trattenere Cuadrado a Torino anche per la prossima stagione, magari rinnovando il prestito con il Chelsea. Possibilità che sembrano svanite, ma che non preoccupano la Juve visto l’innesto di primo livello di Dani Alves sulla stessa corsia destra.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl