Cuadrado-Juve: addio ormai certo. Daily Mail: "Ecco il piano di Conte"

Cuadrado-Juve: addio ormai certo. Daily Mail: “Ecco il piano di Conte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riporta il Daily Mail, non c’è speranza di restare a Torino per Juan Guillermo Cuadrado. Antonio Conte da sempre è un estimatore del colombiano e lo ritiene perfetto per adottare nel suo Chelsea il 3-5-2 che rimarrà con molte probabilità anche con i Blues il suo marchio di fabbrica.

Cuadrado2Il 27enne ha tutte le qualità necessarie per coprire egregiamente la fascia destra, soluzione che non dispiacerebbe nemmeno alla società londinese, visto che per assicurarsi le prestazioni del colombiano nel gennaio 2015 dovette pagare e non poco alla società dei Della Valle.

Nelle ultime settimane, seppur lievemente, era circolata la possibilità di trattenere Cuadrado a Torino anche per la prossima stagione, magari rinnovando il prestito con il Chelsea. Possibilità che sembrano svanite, ma che non preoccupano la Juve visto l’innesto di primo livello di Dani Alves sulla stessa corsia destra.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy