Ag. Morata: “Ci sono offerte dalla Premier, vediamo che farà il Real”

Appena “recomprato” dal Real Madrid, Alvaro Morata potrebbe non avere nemmeno il tempo di riassaggiare il clima blancos lasciato due stagioni fa. La punta spagnola infatti è ambitissima in Premier League da tempo, e la sua permanenza a Madrid non è così scontata. L’agente del giocatore infatti, intervistato da AS, ha rivelato che “ci sono ancora delle offerte in ballo per Alvaro dalla Premier League”.

Morata2

Non ha specificato i nomi dei club ma in primis sembra esserci l’Arsenal, che già dai tempi in cui Morata vestiva bianconero interessava e non poco a Wenger. Pure il nuovo Chelsea di Conte è alla ricerca di un’attaccante con le caratteristiche dell’ex numero 9 juventino. Il Real in tutto ciò gongola, perché da un lato vorrebbe anche trattenere il giocatore, ma se dovesse scatenarsi un’asta al rialzo, Florentino Perez è già pronto a sfregarsi le mani.

“A partire dall’1 luglio Morata sarà un giocatore del Real. Se resterà a Madrid o andrà di nuovo via dovete chiederlo a loro”, conclude poi così l’agente di Morata Juanma Lopez“Vedremo quello che succederà e dovremo parlare con Zidane, per adesso comunque Morata è felice”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy