John Elkann: "In bocca al lupo a Morata per il futuro. Pogba? Siamo stati chiari"

John Elkann: “In bocca al lupo a Morata per il futuro. Pogba? Siamo stati chiari”


John Elkann, presidente di Fca e Exor, torna a parlare a margine di un evento organizzato dalla Fondazione Agnelli per la promozione dello sport nelle scuole italiane. Dalla Casa delle Armi del Coni, il cugino del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rassicura i tifosi sulla permanenza di Paul Pogba a Torino anche per la prossima stagione.

morata-pogbaCIAO ALVARO! – “La Juventus ha una grandissima tradizione di campioni e Morata è un grande campione che ha dato tantissimo. Gli faccio un in bocca al lupo per quello che farà al Real Madrid. Dopodiché, lo incontreremo presto con la Nazionale e speriamo che l’Italia faccia una grande partita”.

FUTURO POGBA – “Pogba? Marotta è stato molto chiaro a proposito”.

La volontà della Juventus si conferma chiara: Pogba va trattenuto in bianconero ancora a lungo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl