Berardi, la Juve non molla la presa: bianconeri pronti a rinnovare la prelazione

In questi giorni è uno degli uomini mercato, Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è al centro delle trattative e il suo futuro è stato più volte messo in discussione nelle ultime ore. Nei giorni scorsi, la decisione di restare un altro anno in Emilia, con gli occhi della Juventus ancora addosso.

I bianconeri, infatti, hanno un diritto di prelazione sulla base di un accordo tra Marotta e il ds Squinzi. L’opzione vale 25 milioni di euro e la Juventus, con ogni probabilità, la eserciterà nella prossima stagione. Su Berardi, però, ci sono anche gli occhi dell’Inter. I nerazzurri sono pronti ad offrire al Sassuolo 25 milioni di euro, la stessa cifra dell’opzione bianconera e a garantire a Domenico un posto da titolare.

Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo

Tutto ciò, secondo Tuttosport, non preoccupa affatto la Juventus, pronta a rinnovare il diritto di prelazione. Nei prossimi giorni, Marotta e Squinzi si incontreranno per il rinnovo dell’opzione, così da garantirsi le prestazioni del giovane attaccante nella prossima stagione.

Impostazioni privacy