Verso Italia-Irlanda – Conte cambia 9 uomini: spazio per Sturaro e Zaza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Passaggio del turno e primato in classifica ipotecati. Antonio Conte, in occasione dell’ultimo match del girone contro l’Irlanda, avrà la possibilità di sperimentare nuove soluzioni tattiche, magari dando spazio a quei giocatori che nelle prime due uscire hanno giocato meno.

AMPIO TURNOVER – Stando alle ultime indiscrezioni, la formazione di dopodomani dovrebbe cambiare in ben 9 titolari rispetto al match contro la Svezia. Praticamente un’intera formazione, un 11 titolare inedito che Conte sceglierà per evitare squalifiche dei titolari ed eventuali sovraccarichi fisici.

Preoccupano, intanto, le condizioni di Antonio Candreva: l’esterno della Lazio ha svolto lavoro differenziato per via di un problema all’adduttore, che lo lascerà fuori dai giochi per l’ultima sfida del girone e ne mette in dubbio la presenza per gli ottavi. Leggero attacco influenzale, invece, per Gianluigi Buffon.

sturaro-juventus-agosto-2015-ifaCONFERMATI IN DUE – Gli unici confermati saranno Barzagli e Florenzi, per il resto tutti volti nuovi. Buffon, Bonucci, Chiellini, De Rossi ed Eder, diffidati, guarderanno sicuramente la partita dalla panchina. Certo di una maglia da titolare sarà Thiago Motta, possibile spazio dal primo minuto anche per Stefano Sturaro e Simone Zaza che, quasi sicuramente, farà coppia con Immobile in attacco.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook