Gazzetta: “Inter, 50 milioni su Berardi”. Ma il Sassuolo non “tradisce” la Juve

Un’offerta da 25 milioni e quinquennale da 2.5 milioni netti annui al giocatore, un’operazione da circa 50 milioni di euro: l’Inter dà l’ok ad Ausilio per tentare un’ulteriore offensiva per Domenico Berardi. Il club nerazzurro, già prima dell’incontro tra Juventus e Sassuolo della settimana scorsa, che ha sancito il rinvio dell’opzione di riscatto in favore dei bianconeri alla prossima estate, aveva bussato alla porta del Sassuolo più volte nelle ultime settimane, ma nei prossimi giorni ci sarà un bollente ritorno di fiamma.

IL SASSUOLO “PREMIA” LA JUVE – L’offensiva dell’Inter, però, non pare preoccupare la Juventus che si sente forte del gentlemen agreement in attacco col Sassuolo. Il club di Squinzi non è minimamente interessato e intenzionato a rovinare gli ottimi rapporti con i bianconeri, ragion per cui, salvo clamorosi dietrofront di Marotta e Parati, la Juventus deciderà se portare in bianconero Berardi la prossima estate. Certo, in corso Galileo Ferraris non hanno accolto con gioia il rifiuto del classe ’94 calabrese a vestire bianconero già dalla prossima stagione, ma lo staff dirigenziale bianconero resta convintissimo delle eccellenti qualità di Berardi.

berardi-nazionaleIN SETTIMANA NUOVO INCONTRO – Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, in settimana è previsto un nuovo appuntamento Juventus-Sassuolo per prolungare l’opzione di acquisto anche per il prossimo anno. Dopo le parole di Squinzi di ieri (“Berardi rimane da noi, non lo cederemo all’Inter”), arrivano conferme anche dalla Juventus. Insomma, nonostante l’offerta dell’Inter che avrebbe pareggiato i 25 milioni di euro della Juve, il Sassuolo ha deciso di trattenerlo (considerato incedibile) ed eventualmente di parlarne con la Juve il prossimo anno. Visti anche gli ottimi rapporti fra le due società e i tanti affari che hanno fatto in sinergia in questi ultimi anni.

Berardi-Juve, discorso solo rimandato tra 12 mesi.

Impostazioni privacy