Marca: “Pogba sceglie il progetto Real, con la Juve discorso aperto”

“Pogba è sul punto di partire, destinazione Real Madrid”: il quotidiano spagnolo Marca ne è sicuro, la cifra stabilita dalla dirigenza bianconera per l’addio è 140 milioni, trattabili.

PAURE SPAGNOLE – Sempre secondo Marca, dopo l’Europeo Pogba sceglierà Madrid perché allettato dal progetto tecnico delle Merengues, dal fatto che detengono il titolo di campioni d’Europa e che non vogliono certo fermarsi qui; con la Juventus il francese avrebbe un accordo che qualora Paul sentisse il sorgere di altri stimoli, la dirigenza juventina dovrebbe acconsentire il trasferimento, stabilendo un prezzo adeguato.

Juventus' head coach Massimilano Allegri and Juventus' sporting director Giuseppe Marotta during a training session on the eve of the Champions League match against Malmoe, Vinovo (Turin), North Italy, 15 September 2014. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCOTUTTO DOPO L’EUROPEO – Dopo l’Europeo avrebbe inizio la maxi trattativa, la più costosa della storia del calcio. Quanta verità c’è? Per quel che si sa ora, è un completo mistero. La dirigenza della Juventus ha detto in tono deciso che Paul resterà a Torino, ma l’acquisto di Pjanic potrebbe rappresentare un ottimo paracadute da aprire di fronte a 140 milioni, che poi comunque andrebbero reinvestiti sul mercato.

Pogba resterà, come sostenuto da Marotta in più di una occasione, ma le leggi del mercato sanno essere beffarde. Discorso rinviato post-Europeo.

Roberto Moretti

Impostazioni privacy