Di Massimo-Juve, favola al termine. Riscatto in bilico

Di Massimo-Juve, favola al termine. Riscatto in bilico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La favola di Alessio Di Massimo alla corte della Signora potrebbe giungere presto al termine. Il giovane classe ’96, preso in serie D dall’Avezzano, non avrebbe convinto durante la sua permanenza agli ordini di Fabio Grosso, ecco perché la Juventus potrebbe decidere di non riscattarlo.

SENZA LIETO FINE – Arrivato nella Primavera bianconera, Di Massimo non è riuscito a mettersi in luce, col tecnico juventino che ha spesso preferito optare per Vadalà e Pozzebon. Il suo minutaggio si è ridotto drasticamente, arrivando a giocare soltanto 2 minuti nelle Final Eight. Chiude la sua stagione con 6 gol in 21 presenze, di cui soltanto una dal primo minuto e per tutta la partita.

RISCATTO – La situazione è in bilico e, come si legge su calciomercato.com, le possibilità di una sua permanenza alla Juventus diminuiscono giorno dopo giorno. Il suo riscatto è fissato a 200.000 euro e, fino a poco tempo fa, sembrava destinato ad essere esercitato. Oggi la situazione sembra capovolta, con l’attaccante che potrebbe veder sciogliersi completamente i sogni di gloria in bianconero.

di massimo

Quasi impronosticabile al suo arrivo un finale del genere. Di Massimo non sembra essere il giusto cavaliere per la Vecchia Signora.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy