Pogba: “Non era mia intenzione prendermela con qualcuno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato al centro delle critiche per un gestaccio durante la partita della Francia contro l’Albania vinta per 2-0 grazie alle reti di Griezmann e Payet sempre nel finale. Forse il gesto dell’ombrello ma Paul Pogba è intervenuto in prima persona a smentire tutto:

pogba gestaccio“Voglio dire sinceramente e con fermezza che non è mai stata mia intenzione protestare o prendermela con qualcuno, ha dichiarato il francese in una nota affidata all’agenzia AFP. “Ero follemente felice e per questo motivo mi sono girato verso la tribuna dove c’erano mia madre ed i miei fratelli. Ho fatto la mia esultanza abituale, braccio in aria e pugno in alto”.

Getta acqua sul fuoco Pogba. Dopo le prestazioni non all’altezza, il centrocampista francese ha voluto spiegare il suo gesto. Un’esultanza, quella abituale. Adesso la Nazionale francese, già agli ottavi, sarà impegnata contro la Svizzera per mettere al sicuro il primo posto sperando di poter contare sul miglior Pogba.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook