Intrigo Lapadula? Macché, la via è già segnata

Gianluca Lapadula ha il destino già segnato? In un certo senso, dato che certamente lascerà il Pescara per approdare in un’altra squadra di Serie A. Gli abbruzzesi hanno un accordo di massima con tutte le pretendenti al giocatore – Napoli e Sassuolo via Juventus su tutte -, ma alla fine la sceltà ricadrà sulle spalle di Lapadula.

Lapadula

L’accordo col Napoli prevede 9 milioni più 2 di bonus, c’è inoltre l’intesa sul contratto – quadriennale – e si è in attesa della risposta del giocatore. Poco fa inoltre ha parlato il presidente del Pescara Sebastiani, che si è sbilanciato e non poco sulla questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Prima della fine del campionato ho parlato con tutti e come Pescara c’era l’accordo quasi con tutti. Alla fine dipenderà dal calciatore. Con il Napoli, come con le altre, ho un accordo: quando Lapadula deciderà, mi siederò e chiuderò l’affare. Credo che alla fine Lapadula andrà al Napoli“.

Parole che sembrano però più di circostanza che altro, e molto di parte. Un pensiero personale insomma, non la via definitiva per il futuro di Lapadula. Perché si che c’è l’accordo con tutte le pretendenti, ma al tempo stesso la Juve è forte di avere l’accordo sia col Pescara che col Sassuolo, dove verrà poi girato in prestito. I rapporti tra le società sono eccellenti: certo che alla fine conterà la decisione di Lapadula, ma per ora sembra propendere verso la Juventus e il Sassuolo, con Napoli che si dovrà accontentare.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy