Dall'Inghilterra: "Everton pronto a offrire il rinnovo a Lukaku"

Dall’Inghilterra: “Everton pronto a offrire il rinnovo a Lukaku”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Romelu Lukaku, centravanti belga in forza all’Everton, è uno dei nomi più caldi che circolano per l’attacco della Juve come sostituto di Álvaro Morata. Giovane (classe 1993) ma con già tanta esperienza in campo europeo: un profilo perfetto per i bianconeri.

CIFRE IMPORTANTI – Dall’Inghilterra però rilanciano con una notizia, che porterebbe una bella dose di stupore: secondo il “Daily Mail“, l’Everton starebbe pensando di proporre al calciatore un rinnovo contrattuale con adeguamento economico piuttosto sostanziale. Il tutto per allontanare le numerose pretendenti e la voglia di giocare in palcoscenici più importanti del club di Liverpool.

lukaku belgioFUTURO INCERTO – Non è però così scontato che Lukaku sia disposto ad accettare la soluzione del rinnovo in questo momento della sua carriera. L’attaccante, gestito da Mino Raiola, sarebbe intenzionato a cambiare aria in modo da avere la possibilità di vincere qualche trofeo in più. La concorrenza per il giocatore è agguerrita, ma la Juventus resta vigile sulla situazione riguardante il giovane attaccante belga.

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy