#SJMERCATO, tutto il mercato raccontato da SpazioJ

#SJMERCATO, tutto il mercato raccontato da SpazioJ

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Siamo soltanto a metà giugno, ma il calciomercato è già entrato nel vivo. La Juventus ha oramai definito operazioni straordinarie in entrata, Daniel Alves e Miralem Pjanić su tutti, e lavora sottotraccia ad altri importanti obiettivi. Tante le voci riguardanti anche il mercato in uscita dei bianconeri: da Morata a Pogba, passando per Lichtsteiner, Asamoah e Pereyra. Insomma, il mercato impazza e SpazioJ coglie l’occasione per lanciare un proprio programma che rappresenta una totale “full-immersion” sull’argomento.

mercato

Appuntamento a oggi pomeriggio, dunque, per la prima puntata, targata SpazioJ, dedicata al calciomercato e non solo. L’evento si terrà a partire dalle 18:00 presso lo Juventus Club Doc di Angri e sarà visibile a tutti gli utenti attraverso una diretta sulla pagina Facebook SpazioJ. I nostri esperti risponderanno live alle vostre curiosità e domande, non soltanto attinenti il mercato, ma tutti i temi dell’attualità bianconera.

Appuntamento alle 18:00 con #SJMERCATO, non mancate!

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy