FOTO - Il contratto di Pjanic con la Roma: ecco la famosa clausola!

FOTO – Il contratto di Pjanic con la Roma: ecco la famosa clausola!


Eccola qui, la famosa clausola. La clausola attorno a cui è ruotata tutta la trattativa che ha portato Miralem Pjanić alla Juventus: la possiamo vedere, nero su bianco, grazia alla fotografia del contratto del bosniaco con la Roma postata su Twitter dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle. Contratto Pjanic

La prova, insomma, di tutto quello che si è detto negli ultimi giorni: c’è la clausola di 38 milioni, c’è la questione del 20% che spetterebbe al giocatore (a cui però Pjanić ha rinunciato). Insomma, non c’è più nulla di segreto in una trattativa che, dopo la diffusione della lettera di Pjanić alla Roma, è diventata praticamente di dominio pubblico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl