Sturaro, parla l’agente: “Vero, c’è interesse del Chelsea. Ma la Juve è la priorità”

Tutto vero, quindi. Antonio Conte vuole anche Stefano Sturaro: a confermarlo è stato proprio l’agente del centrocampista della Juve, Carlo Volpi. L’ex allenatore dei bianconeri non sembra quindi volersi fermare a Lichtsteiner, Asamoah e Morata, ma nella sua personalissima lista della spesa in casa Juve Conte ha aggiunto anche il nome di Sturaro, fresco di convocazione per Euro2016.

Volpi, ai microfoni di Itasportpress.it, ha però confermato che il futuro di Sturaro sarà bianconero: “Essere accostato ai grandi club come il Chelsea fa sempre piacere e fa parte del gioco. La Juventus è un grandissimo club come quello inglese e la prima scelta per Stefano è la squadra bianconera. Nel calcio le cose cambiano velocemente ma Sturaro ha solo una priorità: la Juventus“. sturaro-juventus-agosto-2015-ifa

Intanto, l’ex Genoa si gode l’avventura in Francia con la Nazionale, come spiega il suo agente:  “Appena arrivato a Coverciano ha alzato subito l’asticella, per così dire, visto che il ct Conte lavora con il gruppo come fa Allegri alla Juventus. Il ct stimola tutti allo stesso modo e ti fa sentire parte integrante del progetto. Stefano si è conquistato questa vetrina europea e vuole fare, se ne avrà l’occasione, un buon torneo in Francia. Sarebbe una conquista importante per affermarsi a livello internazionale”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy