Bomba dalla Spagna. Sport: "Mascherano ha detto al Barça di voler andare via"

Bomba dalla Spagna. Sport: “Mascherano ha detto al Barça di voler andare via”


Sembrava sfumata, dopo le parole del ds del Barcellona e quelle del calciatore argentino, la trattativa che portava Mascherano alla Juventus. Ma, incredibilmente, si è riaperta nelle ultime ore.

DECISIONE COMUNICATA – Secondo quanto riportata dal giornale catalano Sport, molto vicino alle vicende del Barcellona, Javier Mascherano avrebbe chiesto al Barcellona di andare via. L’argentino, infatti, sarebbe stufo delle continue promesse non mantenute dalla società blaugrana per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Per questo, quattro mesi fa avrebbe già comunicato la sua decisione: la volontà di andare via.Mascherano-1

LA JUVE C’È – Come già riportato nelle scorse settimane, la Juventus segue la situazione molto attentamente la situazione e il calciatore ha dato già il suo gradimento alla destinazione. Mascherano alla Juve, si riaccende la fiammella. I bianconeri attendono segnali.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl