Nazionale, ancora una partita allo Juventus Stadium: ora è ufficiale

Nazionale, ancora una partita allo Juventus Stadium: ora è ufficiale


Tempo di Nazionale, sì. Anche allo Juventus Stadium. Già, perché lo stadio di Torino è pronto ad ospitare il prossimo 6 ottobre Italia-Spagna,s econda gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Sarà una delle prime uscite per Giampiero Ventura, neo ct azzurro, che debutterà con la selezione italiana contro Israele il 5 settembre. Insomma, un ritorno a metà per l’ex Toro, ma allo stesso tempo un piacevole ritrovarsi con gli azzurri.

buffon nazionale

Sarà infatti la terza volta che lo Juventus Stadium accoglierà la nazionale italiana: dopo il successo con la Repubblica Ceca del 10 settembre 2013 – 2-1 che diede all’Italia l’aritmetica qualificazione al Mondiale di due anni fa -, e l’amichevole con l’Inghilterra del 31 marzo, chissà che stavolta la tradizione non possa proseguire nel migliore dei modi.
Staremo a vedere. Nel frattempo, godiamoci gli Europei…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl