Ag. Lapadula: "Tanti club su di lui, nessuno per ora in vantaggio. Valuteremo il suo futuro a breve"

Ag. Lapadula: “Tanti club su di lui, nessuno per ora in vantaggio. Valuteremo il suo futuro a breve”


Intervistato da “Il Messaggero” Alessandro Moggi, agente dell’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula in forza al Pescara, ha parlato della situazione del suo assistito, al centro di mille voci di mercato e corteggiato da vari club in Italia e non solo. Ecco quanto riportato da SpazioJ.it:

Lapadula gol in rovesciata

CORTEGGIATISSIMO – “Lapadula è corteggiatissimo in Italia e all’estero. Napoli, Lazio, Genoa, Juventus e Sassuolo? Tutti questi club hanno puntato le loro attenzioni su Gianluca. Nessuno però ad oggi è in vantaggio su altri o è stato scartato”

MA PRIMA I PLAY-OFF – “Gli interessamenti verranno valutati dalla prossima settimana, ora è concentrato sui playoff col Pescara. Costa tanti soldi, chi fa un simile investimento è perché vuole ritagliare un progetto su di lui. Lui cerca un programma serio”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl