Morata, è l’ora della verita: domani summit Juve-Real

Un incontro che sembra concludersi in un unico modo possibile. Come riporta As, domani, Juventus e Real si incontreranno per decidere definitivamente il futuro di Alvaro Morata, ma l’esito sembra già scritto. Lo spagnolo, quasi certamente, ha giocato nella finale di Coppa Italia la sua ultima gara con la Juventus e segnato il suo ultimo gol in bianconero, decisivo pure.

Perchè gli spagnoli sembrano presentarsi all’incontro con un solo obiettivo nella testa: riportare Alvaro a casa e la Juventus, a quel punto, potrà fare ben poco. L’accordo parla chiaro: il Real ha il diritto di recompra e il summit servirà solamente a notificarlo. Perez eserciterà la recompra e Morata tornerà al Real. Solo per poco però, perché le voci di mercato che arrivano dalla Spagna lo vedono vicino alla Premier.

 

Morata-KhediraE la Juventus? Le speranze di tornare a vedere Alvaro con la maglia bianconera sono veramente ridotte al minimo, se non bruciate completamente. Così, i bianconeri approfitteranno del summit col Real per parlare di altri nomi. Borja Mayoral è uno di questi: Marotta e Paratici lo osservano da tempo e l’ottimo rapporto tra i due club fa ben sperare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy