Tavecchio: "Domani annunceremo il nuovo ct dell'Italia. Ho già nostalgia di Conte"

Tavecchio: “Domani annunceremo il nuovo ct dell’Italia. Ho già nostalgia di Conte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca poco all’inizio degli Europei di Francia. La Nazionale Italiana è ai nastri di partenza della competizione e il ct è Antonio Conte. Ancora per poco, però, perché dopo gli Europei, l’ex allenatore della Juventus si accaserà al Chelsea.

09. Antonio Conte - Chiede riforme, sgrida i suoi colleghi, litiga con Tavecchio, si arrabbia, esige cambiamenti. Quando Antonio Conte parla agita sempre l'intero mondo del calcio italiano.

DOMANI L’ANNUNCIO – Carlo Tavecchio ha parlato del suo successore ai media, spiegando che già da domani conosceremo il suo nome. “Domani annunceremo il nome del nuovo commissario tecnico

della Nazionale” – ha annunciato il presidente della FIGC. “Abbiamo fatto un percorso, senza trionfalismo, che ci ha portato a questo. Conte? Ha nostalgia, l’ha detto, e abbiamo nostalgia anche io. Ma era scritto che sarebbe andata così, sapevo già che dopo l’Europeo avrebbe lasciato l’Italia”.

Luigi Fontana (@luigifontana24) 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy