Sirigu, parla l'agente: "Vuole giocare. Valuteremo qualsiasi offerta"

Sirigu, parla l’agente: “Vuole giocare. Valuteremo qualsiasi offerta”


Uno dei nomi accostati alla Juventus in chiave mercato è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere del PSG è diventato ormai il secondo nel suo ruolo in quel di Parigi, ecco perché una sua permanenza risulta alquanto difficile. Il suo agente, Carlo Pallavicino, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, non ha escluso un addio in questo frangente di mercato.

VALUTANO TUTTO – “Sirigu sta molto bene al PSG ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta giusta, possibilmente dall’Italia, la prenderebbe in seria considerazione. Il ragazzo ha voglia di giocare e di rendersi protagonista, soprattutto dopo questa stagione passata più in panchina che in campo”.

buffon e sirigu

Queste le parole del suo procuratore. Sirigu è uno dei profili che interessa molto alla Juventus anche per quanto riguarda la situazione Neto. Il brasiliano non sembra intenzionato ad un altro anno da secondo, ecco perché la Signora dovrà cautelarsi e trovare un degno sostituto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl