L'agente di Leali: "Vuole giocare, non fare il vice-Buffon"

L’agente di Leali: “Vuole giocare, non fare il vice-Buffon”


Di argomenti caldi e di nomi clamorosi il calciomercato bianconero di questi primi mesi è pieno. Ci sono nomi decisamente meno clamorosi che però riguardano argomenti altrettanto caldi: uno di questo è senza dubbio la caccia al vice-Buffon per la prossima stagione. Se sembra quasi certo che Neto cambierà aria dopo solo una stagione in bianconero, c’è parecchia incertezza su chi potrebbe sostituirlo: per un discorso legato alle nuove norme sulle rose, Antonio Mirante sembra in pole, ma la trattativa è tutt’altro che scontata.

Chi quasi certamente non sarà il vice-Buffon è Nicola Leali, giovane portiere di proprietà dei bianconeri l’anno scorso in prestito al Frosinone. “In passato Leali è stato vicino all’essere il secondo di Buffon, ma ora è nel pieno della sua carriera e vuole giocare titolare, ha dichiarato a Radio Goal 24 Graziano Battistini, agente del portiere. leali

Le pretendenti però non mancano e si profila un nuovo anno da titolare in Serie A per Leali: “Le squadre che lo vogliono devono rivolgersi alla Juventus e presentare un’offerta”, ha spiegato Battistini. “Ci sono molte squadre, oltre all’Atalanta c’è l’Empoli, il suo futuro è incerto”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl