L’agente di Leali: “Vuole giocare, non fare il vice-Buffon”

Di argomenti caldi e di nomi clamorosi il calciomercato bianconero di questi primi mesi è pieno. Ci sono nomi decisamente meno clamorosi che però riguardano argomenti altrettanto caldi: uno di questo è senza dubbio la caccia al vice-Buffon per la prossima stagione. Se sembra quasi certo che Neto cambierà aria dopo solo una stagione in bianconero, c’è parecchia incertezza su chi potrebbe sostituirlo: per un discorso legato alle nuove norme sulle rose, Antonio Mirante sembra in pole, ma la trattativa è tutt’altro che scontata.

Chi quasi certamente non sarà il vice-Buffon è Nicola Leali, giovane portiere di proprietà dei bianconeri l’anno scorso in prestito al Frosinone. “In passato Leali è stato vicino all’essere il secondo di Buffon, ma ora è nel pieno della sua carriera e vuole giocare titolare, ha dichiarato a Radio Goal 24 Graziano Battistini, agente del portiere. leali

Le pretendenti però non mancano e si profila un nuovo anno da titolare in Serie A per Leali: “Le squadre che lo vogliono devono rivolgersi alla Juventus e presentare un’offerta”, ha spiegato Battistini. “Ci sono molte squadre, oltre all’Atalanta c’è l’Empoli, il suo futuro è incerto”. 

Impostazioni privacy