Ibrahimovic sceglie il suo futuro: firmato un contratto annuale con un club di Premier

Ibrahimovic sceglie il suo futuro: firmato un contratto annuale con un club di Premier


Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Manchester United la prossima stagione. Il 34enne svedese firmerà un contratto annuale e ritroverà Mourinho dopo l’esperienza all’Inter nel 2008.

MourinhoMino Raiola e la dirigenza Red Devils hanno trovato finalmente un accordo: entrambe le parti si sono dichiarate soddisfatte di concludere l’affare prima dell’inizio di Euro 2016. Mourinho ha ritenuto Ibra l’attaccante ideale per puntare subito alla vittoria della Premier, il leader perfetto in un reparto che punta al giusto mix tra giovani (Rashford, Martial, Deepay) e veterani (Rooney).

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl