Conte vuole Lichtsteiner, la Juventus dice no

Conte vuole Lichtsteiner, la Juventus dice no

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte vuole fare la spesa in casa Juve per il suo nuovo Chelsea. Stando a quanto riportano i giornali inglesi, l’ex allenatore bianconero non starebbe spingendo solo per Kwadwo Asamoah, ma avrebbe chiesto ai suoi nuovi dirigenti di fare un tentativo per portare a Londra anche Stephan Lichtsteiner, giocatore che gode della più totale fiducia di Conte, che lo ha reso vero e proprio protagonista nei suoi tre anni alla Juventus. Secondo i media inglesi sarebbe arrivata un’offerta di oltre dieci milioni di euro, rifiutata dalla dirigenza bianconero.

NON SI CEDE – L’intenzione della Juventus, per adesso, è piuttosto chiara: lo svizzero resta alla Juventus. Nonostante l’età che sta lentamente avanzando, i bianconeri considerano Lichtsteiner un giocatore davvero fondamentale e non hanno intenzione di privarsene. Non si possono ovviamente escludere sviluppi, ma al momento un addio del terzino svizzero sembra davvero improbabileLicht

DANI ALVES – L’arrivo ormai imminente di Dani Alves in bianconero non cambia assolutamente nulla da quel punto di vista: nelle gerarchie, il brasiliano prenderà il posto di Cuadrado che rientrerà proprio al Chelsea. Alves e Lichtsteiner, quindi, si giocheranno il posto, probabilmente alternandosi in modo da avere entrambi la possibilità di rifiatare vista l’età non più giovanissima e il gran numero di partite da giocare nell’arco della stagione.

Alessandro Bazzanella

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy