Juventus.com: "Avete scelto il goal dell’anno: ecco il vincitore"

Juventus.com: “Avete scelto il goal dell’anno: ecco il vincitore”


Lo hanno deciso i tifosi, votando direttamente su Juventus.com: quello di Simone Zaza del 13 febbraio al Napoli è il goal più bello e significativo della stagione appena conclusa. Ecco il comunicato che si legge sul sito ufficiale del club bianconero:

NELLA SFIDA PIÙ ATTESA – “13 febbraio 2016. Juventus Stadium. I bianconeri affrontano il Napoli nella sfida più attesa, quella fra le prime due della classe: il match è duro, equilibrato, combattuto. Quando manca una manciata di minuti alla fine della partita, ancora inchiodata sullo 0-0, la palla arriva a Zaza, qualche passo fuori dall’area di rigore. Simone non ci pensa su, e fa partire un tiro.

Un gol bello, un’emozione incredibile, un’importanza fondamentale: la rete di Zaza è quella che proietta la Juve in testa alla classifica, completando una rimonta fuori dal comune. I bianconeri, quella vetta, non la lasceranno più”.

Zaza Juve-NapoliGOAL OF THE YEAR – “Sarà anche per questo che, la rete di Simone al Napoli è stata eletta proprio da voi tifosi “Goal of The Year” per la stagione appena conclusa: per la sua bellezza, certo, ma anche per la sua importanza. Il sondaggio (sommando i voti in Italia e all’estero) ha visto questo gol come più votato (35% delle preferenze), e con un certo distacco si è piazzato al secondo posto la grandissima azione e il grandissimo centro di Cuadrado a Monaco di Baviera contro il Bayern (21%)”

ULTIME NOTIZIE