Insigne, c’è la Juventus in agguato: la situazione

Lorenzo Insigne sarà uno degli osservati speciali ai prossimi Europei. L’attaccante del Napoli ha convinto Antonio Conte grazie ad una stagione strepitosa, non solo sotto il punto di vista numerico. 12 i gol realizzati in campionato e 1 in Europa League sono solo dati, Insigne è diventato un vero e proprio trascinatore e il ct della Nazionale lo sa bene.

Sarà lui a rappresentare il Napoli ad Euro 2016 e, intanto, è tempo di pianificare il suo futuro. Gli azzurri sono pronti a rinnovare il suo contratto: De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei fenomeni italiani più in vista degli ultimi anni.

INSIGNE (=) - Napoletano, con la possibilità di fare la storia del Napoli. Che la voglia di vincere di Insigne sia a mille, non c'è manco bisogno di dirlo. La difesa bianconera non dovrà mancare di cure per lui.

Proprio per questo, gli occhi delle big sono puntati tutti su di lui. Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di Spazio Napoli, tra le squadre in agguato ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri sarebbero molto interessati al giovane attaccante e continueranno a monitorare la situazione. Su Insigne, anche gli occhi di PSG, Atletico Madrid e Barcellona. 

Impostazioni privacy