Dani Alves, l’agente: “Ho parlato con la Juve”

Dani Alves e la Juve. La trattativa sembra chiusa, ma l’agente del terzino brasiliano frena gli entusiasmi. Dinorah Santana, questo il nome del procuratore del giocatore blaugrana, ha parlato a ‘Marca‘ dicendo di non aver ancora nessun accordo con i bianconeri per la prossima stagione.

Non nega però di aver parlato con la società di corso Galileo Ferraris riguardo un possibile approdo del brasiliano: “Non è vero che abbiamo già un accordo – Ha esordito l’agente – Dani ora è in Brasile e pensa solo a far bene con la Nazionale. Confermo peró di aver parlato con la Juve, anche se non solo con loro: ho avuto contatti anche con due club turchi, uno inglese e uno francese“.

dani parole 2Solo contatti per ora, nessuna offerta ufficiale: “Non c’è stata alcun tipo di offerta e saró io a valutare le future offerte che poi, se saranno coerenti, presenterò anche a Dani“. Infine, sulla clausola del contratto tanto discussa in queste ore che potrebbe liberare il brasiliano a parametro zero dal Barcellona: “Purtroppo non posso svelare questi dettagli“.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()