Juve, che colpo! Con Dani Alves arriva in Italia anche la splendida Joana Sanz

Juve, che colpo! Con Dani Alves arriva in Italia anche la splendida Joana Sanz


La Juventus è ad un passo dall’acquisto del terzino del Barcellona Dani Alves. Il brasiliano è certamente uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo e per questo il colpo che Marotta e Paratici stanno per chiudere sarebbe davvero straordinario.

Così come straordinaria è la bellezza della fidanzata del calciatore, Joana Sanz. Modella che spopola su Instagram grazie agli scatti hot che regala ai propri followers (SCORRI IN ALTO LE FOTO DI JOANA SANZ).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl