Dalla Spagna rilanciano: “Dani Alves alla Juve, firma imminente”

Ha preso vita ieri la pista Dani Alves, o meglio è venuta a galla ieri con le prime indiscrezioni dei quotidiani spagnoli. Perché poco fa Sport, giornale molto vicino al Barcellona, ha rilanciato scrivendo di un accordo raggiunto tra le due parti già domenica scorsa e ora sia la Juventus che il giocatore vogliono che si chiuda presto la pratica con le ultime firme burocratiche.

Sembra inoltre che non ci siano nemmeno margini per eventuali brutte sorprese perché tutto è ben avviato e si è in attesa solo che la Juventus renda pubblica la questione. Non è mancato però qualche dissapore, col Barcellona che sembra venuto a conoscenza della trattativa tramite i media. L’entourage di Alves aveva in programma di avvisare il club catalano questa settimana, ma poi la notizia è uscita prima del previsto. Il Barcellona sapeva che Dani Alves avrebbe lasciato questa estate, e l’idea iniziale era quella di rendere noto il tutto la settimana prossima con calma.

Barcelona's coach Enrique talks to his players Busquets, Mascherano and Alves during their Champions League Group F soccer match against

Sport poi continua dicendo che Dani Alves verrà presentato al suo ritorno dalla Copa America, passando per Barcellona a salutare i compagni e la società. Il club catalano ovviamente, essendo comunque a conoscenza del fatto, si sta già tutelando per sostituire il brasiliano anche se i fondi per il mercato estivo sono limitati (si parla di 60 milioni di euro ndr.) e la priorità per Luis Enrique resta comunque un centrale di difesa.

Fonte: Sport.es

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy