Berardi, Juve pronta a esercitare opzione d'acquisto

Berardi, Juve pronta a esercitare opzione d’acquisto


Berardi alla Juventus, finalmente sembra essere arrivato il momento giusto. Beppe Marotta ha di fatto confermato che nei prossimi giorni (prossima settimana con ogni probabilità) eserciterà l’opzione di acquisto da 25 milioni di euro.

Il ragazzo sembra essersi convinto dell’importanza di fare il salto di qualità. Con buona pace del Sassuolo. Anzi no, il club emiliano farà di tutto per mettere a disposizione di mister Di Francesco il ragazzo classe 1994 anche per il prossimo anno. Il Sassuolo parteciperà infatti alla prossima edizione dell’Europa League e per Berardi potrebbe essere importante confrontarsi per la prima volta in campo europeo con continuità.

berardi-nazionaleLa Juventus diverrà totalmente proprietaria del cartellino investendo una grossa somma sulle qualità del ragazzo, poi toccherà al Sassuolo tentare di convincere Marotta e, soprattutto, Allegri a lasciare Berardi un altro anno al Sassuolo, questa volta in prestito. Giorni caldi, Berardi vede il bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl