Mascherano-Juve, c’è già il sì: ecco la situazione

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Secondo quanto carpito dalla nostra redazione quello di Javier Mascherano, secondo Beppe Marotta, sarebbe uno dei profili da top player che sarebbero perfetti per la Juventus. Il giocatore sarebbe visto come una pedina ideale non solo per il suo apporto prezioso a centrocampo, ma anche per il suo possibile utilizzo come vice-Bonucci in caso di bisogno. Una polivalenza che lo rende ancora più appetibile agli occhi della Signora.

IL BARCELLONA – Per quanto riguarda la posizione del Barça, sempre secondo Sky, ci sarebbe la volontà di trattenere l’argentino fino alla scadenza naturale del suo contratto, ovvero il 2018. Una possibilità che al momento non pare presa in considerazione dal calciatore, che continua i suoi contatti con i vertici bianconeri.

VUOLE LA SIGNORA – Mascherano non avrebbe molti dubbi in merito alla nuova destinazione: al Barcellona non avrebbe più la sicurezza di un ruolo da protagonista, mentre a Torino avrebbe la possibilità di continuare a mettersi in mostra e a lottare in una squadra dalle grandissime ambizioni. Inoltre, con l’arrivo in Italia, il giocatore si scrollerebbe di dosso il peso della condanna a un anno di carcere (da scontare solo in caso di un allungamento  della pena dovuto ad ulteriore reato) per frode fiscale. La Signora sta corteggiando il giocatore già da due settimane, e lo stesso avrebbe già comunicato alla società blaugrana la sua volontà di abbandonare la Spagna.

Il prossimo rinforzo bianconero potrebbe essere Javier Mascherano. Il 31 enne centrocampista del Barcellona sarebbe molto interessato all’approdo alla Juventus, tanto è vero che, secondo Sky Sport, avrebbe già accettato l’offerta juventina.

 

mascheranoC’è tanta, tantissima carne a cuocere insomma. Con Mascherano che rischia di diventare la portata principale del mercato estivo della Juventus.

Impostazioni privacy