Capello: "Mascherano sarebbe un gran colpo. La Juve è un top club europeo"

Capello: “Mascherano sarebbe un gran colpo. La Juve è un top club europeo”


Ore intense per il mercato bianconero, con Javier Mascherano che tiene col fiato sospeso i tifosi juventini. L’argentino sarebbe un innesto di grandissima qualità per il centrocampo di Massimiliano Allegri, e anche un grande ex allenatore bianconero la pensa allo stesso modo: Fabio Capello. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

GRAN COLPO –Mascherano è un grande giocatore, grande esperienza e grande personalità, dà tutto in campo ma fa la differenza anche nello spogliatoio. Un personaggio di primo livello”.

JUVE BIG D’EUROPA –Come sempre la Juve sbaglia poco in chiave mercato. Per competere con le grandi d’Europa manca poco, davvero poco, anche col Bayern Monaco meritava di passare anche se ha sbagliato qualcosa di troppo”.

Barcelona's Javier Mascherano.

Queste le parole di Don Fabio, che dunque vede di buon occhio l’acquisto del giocatore blaugrana. Accaparrarselo non sarà facile, ma dagli ambienti bianconeri filtra cauto ottimismo. Con un top player del genere il sogno Champions non è più tanto lontano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl