Valdiserri (CorSera): “Per Pjanić più Juve che soluzione estera”

Ormai da qualche settimana il nome di Miralem Pjanić è perennemente accostato alla Juventus, la quale sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro per portare a Torino il bosniaco. Nonostante le smentite di rito della Roma, sembra proprio che la trattativa stia entrando nel vivo, e a confermarlo ci ha pensato il giornalista del “Corriere della Sera” Luca Valdiserri.

pjanic spalletti“PIU’ JUVE CHE ESTERO” –Valdiserri è intervenuto ai microfoni di Rete Sport e ha parlato della trattativa Pjanić-Juve. Nelle ultime ore si era sparsa la voce secondo cui i bianconeri non sarebbero in grado di pagare la clausola, e che quindi gli altri top club europei sarebbero i favoriti nella corsa al bosniaco. Valdiserri, però, non è d’accordo con queste voci e ha affermato: “La Juve può pagare tranquillamente la clausola per Pjanić. In questo momento è più probabile che Pjanić vada alla Juve piuttosto che all’estero”.

Parole importanti quelle del giornalista de “Il Corriere della Sera”, che sembrerebbero dare la Juve come la vera favorita all’acquisto di Pjanić.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()