Primavera, definite le Final Eight. Per la Juve c’è l’Empoli

Giorno di sorteggi, e i sorteggi sono avvenuti. Ora il quadro della Fase Finale del Campionato Primavera è delineato e la Juventus di Fabio Grosso conosce la strada da percorrere per mettere le mani sullo scudetto di categoria. I bianconeri scenderanno in campo il 29 maggio, alle 15.30, allo Stadio Ricci di Sassuolo. L’avversario sarà l’Empoli.Fabio Grosso

Il tabellone è completo: la vincente di Juve – Empoli incontrerà la vincente di Torino – Atalanta, con la semifinale in programma il 1 giugno, alle 20.30, al Mapei Stadium. Dall’altra parte, si comincia con Inter – Palermo, vendetta della semifinale del Torneo di Viareggio, e si chiude con Entella – Roma. Probabile il big match in semifinale tra nerazzurri e giallorossi. La finale si giocherà il 4 giugno.

Tornando alla Juve di Grosso, l’Empoli è un avversario complicato, ma la preparazione prosegue bene. In amichevole i bianconeri si sono sbarazzati facilmente di Cuneo e Pro Vercelli, salutando anche il ritorno in campo di Simone Muratore, giocatore che è mancato tantissimo quest’anno. In campionato si è fatto qualcosa di bello, ora è il momento di migliorarsi ancora.

Edoardo Siddi

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()