Mirante-Juve, ipotesi possibile: “Non andrà al Palermo”

Il mercato di quest’anno sarà sicuramente condizionato dalle nuove regole sulle rose da 25 calciatori, che imporrano alle squadre di Serie A di affidarsi ad almeno 4 giocatori provenienti dal vivaio del club. La Juve si sta dunque muovendo in tal senso ed il nome più gettonato sembra essere quello di Antonio Mirante, portiere del Bologna che con il suo passato nelle giovanili bianconere risolverebbe almeno parzialmente la casella di giocatore proveniente dal vivaio.

©Jonathan Moscrop - LaPresse 16 01 2007 Torino Sport Calcio Juventus - Cesena - Campionato TIM Serie B 2006 2007 Nella foto: Antonio Mirante ©Jonathan Moscrop - LaPresse 16 01 2007 Turin ( ITALY ) Sport Soccer Juventus versus Cesena - Italian Serie B Football League 2006 2007 In the photo: Antonio Mirante

NO AL PALERMO – Hanno quindi ancora più importanza le parole rilasciate quest’oggi dal suo procuratore Silvano Martina ai microfoni di Palermo24.net: “Contatti con il Palermo? Assolutamente no. Che senso avrebbe per Antonio trasferirsi in Sicilia, quando gioca per il Bologna? È stato un anno molto positivo il suo. La squadra con l’arrivo di Donadoni ha trovato il giusto equilibro e l’anno prossimo potrà lottare per obiettivi importanti. Smentisco quindi una trattativa con il club di Zamparini. Ribadisco: Mirante non andrà al Palermo“. 

Ora la palla passa alla società che proverà ad offrire a Mirante il ruolo di vice Buffon, posizione che molto probabilmente rimarrà scoperto vista la quasi sicura partenza di Neto.

Impostazioni privacy