Dal campionato al calciomercato: sfida Juve-Napoli per due giocatori

Si sono contese il campionato quasi fino alla fine, hanno mostrato a tutta la Serie A il valore dei propri campioni e hanno fatto divertire migliaia di tifosi. Ma Juve-Napoli non è finita qui; questa sorta di nuovo derby d’Italia si ripeterà anche in estate dove stavolta, invece dei giocatori, si daranno battaglia i dirigenti: Marotta e Giuntoli.

DESTINI INCROCIATI – Essendo le due regine d’wid vrsItalia vien da sé che entrambe puntino al meglio che il mercato italiano abbia da offrire. Ecco che, complici le simili necessità tecniche, i due club si troveranno a sfidarsi per due terzini che si sono imposti in Serie A negli ultimi anni: Vrsaljko e Widmer. Sia i bianconeri che i partenopei stanno infatti cercando un rinforzo per la fascia destra e i due terzini di Sassuolo e Udinese sembrano avere tutte le carte in regola per andare a rinforzare tanto la Juve quanto il Napoli.

DECIDE IL TEMPISMO – Il terzino croato a dire il vero, sembra ormai da qualche giorno promesso sposo della squadra di Sarri, ma attenzione a sottovalutare la Juve che in questi anni si è sempre dimostrata una spanna sopra tutti nell’individuare e comprare talenti. La soluzione Widmer diventa dunque una valida alternativa per entrambe le squadre che dovranno decidere se puntare su di lui o su Vrsaljko. La sfida a colpi di mercato è appena iniziata, chi si aspettava una tregua estiva rimarrà deluso.

Impostazioni privacy