Colpo a sorpresa: Gundogan lascia il Dortmund per 26 milioni

Colpo a sorpresa: Gundogan lascia il Dortmund per 26 milioni


Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Sono sempre di più le formazioni che stanno effettuando i primi sondaggi per carpire se affondare il colpo con gli obiettivi prefissati.

Qualcun’altro, invece, sta provando ad effettuare subito i primi acquisti. Tra questi c’è il Manchester City che sarà guidato dal prossimo anno da Pep Guardiola. La dirigenza dei Citizens ha infatti deciso di regalare al neo tecnico un giocatore di livello assoluto: Ilkay Gundogan, giocatore tedesco spesso accostato alla Juventus.

Infatti, come rivelato su Twitter dal giornalista di Bein Sports, Tancredi Palmeri, il City ha presentato un’offerta da ben 26 milioni di euro per il centrocampista del Borussia Dortmund, raggiungendo così un accordo per la cessione del calciatore.

ECCO IL TWEET:

tweet tancredi palemri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl