Il Secolo XIX: “Juventus su un giocatore del Genoa per le corsie esterne”

Mercato ancora non iniziato e Juventus già attiva. Tanti sono i nomi che circolano attorno ai colori bianconeri, e nelle ultime ore se n’è aggiunto uno completamente nuovo: quello del genoano Cristian Ansaldi.

NUOVO ARRIVATO – Alla sua prima stagione in A, Ansaldi ha mostrato di possedere buone qualità e di sapersi subito ambientare nonostante un inizio difficile dovuto ad un forte ritardo di condizione fisica. Il giocatore è arrivano al Genoa in prestito dallo Zenit San Pietroburgo, il quale ha fissato il riscatto sui 4 milioni di euro. Dopo aver fatto molto bene alla corte di Gasperini, il Grifone eserciterà con ogni probabilità il proprio diritto sull’argentino, sul quale però sembrano essere piombate diverse big italiane.

C’E’ LA SIGNORA – Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, la Juventus, assieme a Inter e Roma, sarebbero molto interessate al giocatore. Ansaldi è dotato di ottime caratteristiche tecniche, oltre al fatto che è utilizzabile sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, risultando una perfetta pedina per qualsiasi allenatore. Secondo il quotidiano ci potrebbero essere movimenti già nella prossima settimana, anche se per ora non ci sono indizi su un interessamento concreto.

ansaldi-genoa-novembre-2015-ifa

La non giovane età del giocatore, che a settembre compirà 30 anni, non fa pensare a quello che potrebbe essere un forte interessamento della Signora. Per dar man forte soprattutto a Lichtsteiner, tutte le indicazioni portano ad un profilo giovane, capace di essere una garanzia soprattutto in chiave futura.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy