Bacca: “Juve forte, ma può succedere di tutto. Vincendo salveremmo la stagione…”

Ci crede, il Milan. E nello specifico, c’è un Carlos Bacca in versione giustiziere. Perché l’annata storta non può avere questo triste epilogo. E allora, una notte per sovvertire tutto: gerarchie, fato e ambizioni.

Sì, è una Coppa che potrà dire e significare tanto. Sia da una parte che dall’altra. “Vincere questa gara per noi significherebbe salvare la stagione e arrivare in Europa League– ha raccontato l’attaccante colombiano a Marca -. In una partita secca può succedere di tutto”. Davanti, però, una delle migliori squadre d’Europa: “La Juve ha dimostrato di essere molto forte, ma noi siamo concentrati e ci siamo preparati bene in allenamento – ha proseguito Bacca -. Non possiamo ripetere la brutta prova di sabato contro la Roma”.

milan-juve-alex

Infine, il bomber del Milan si è soffermato sulla propria stagione: altalenante sì, ma non per questo da buttare in toto. “L’annata non è stata positiva, ma sono felice per i gol che ho segnato, anche se la squadra viene prima, conta solo la vittoria”, ha chiosato. E di sicuro, stasera conta più di altre volte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()